Tacteo 30 Racchetta Ping Pong Esterno - Cornilleau

    15,00 €
    Tasse incluse
    JK-453300
    Cornilleau
    Disponibile

    Prodotte con un processo di fabbricazione in bi-injection, le racchette TACTEO sono interamente realizzate con materiali compositi. La Michelin ha accettato la sfida: la produzione di un rivestimento composto da un elastomero unico in grado di assicurare prestazioni di gioco simili a quelle fornite da una combinazione di gomma e gommapiuma di solito utilizzate nel tennis tavolo amatoriale. Questo è stato ottenuto grazie al Air Driver System, una nuova superficie alveolare che garantisce risultati stupefacenti.

    • Speed: 5
    • Spin: 5+
    • Control: 8+

    Richiesta preventivo





     
    Spedizione calcolata al momento del checkout.
    Consegna standard dai 2 ai 7 giorni lavorativi.
    Loyalty Points
    Guadagni 75 punti  completando l'ordine
    worth 0,75 €!
    Pavimenti palestra & home gym
    Pavimenti palestra & home gym
    Pagamenti sicuri Online e sicuri al 100%
    Pavimenti palestra & home gym
    Paga conBonifico Bancario
    Pavimenti palestra & home gym
    Consegne espresse Per molti dei nostri prodotti
    Pavimenti palestra & home gym
    IVA agevolata 4% Scopri di più

    Potrebbe anche interessarti

    Descrizione

    Frutto di anni di ricerca con gli ingegneri Michelin, le racchette TACTEO sono le prime racchette da ping pong composite, create per resistere agli urti e alle intemperie.

    Il loro design innovativo garantisce una solidità eccezionale e un'ottima ergonomia per un'impugnatura confortevole.

    Il rivestimento elastomerico, sviluppato con la tecnologia Air Driver System offre prestazioni paragonabili a quelle di materiali tradizionali come gomma e gommapiuma, con una superficie alveolare che assicura precisione, rotazione e controllo superiori.

      Dettagli del prodotto
      JK-453300

      Riferimenti Specifici

      ean13
      3222764533007
      Nuovo