Power Rack Palestra Professionale
Grazie alla struttura resistente, robusta, il Power Rack Premium di Diamond è la soluzione perfetta per la vostra palestra, un power rack di qualità è essenziale nella palestra così come nelle home gym e garage gym. Il Power Rack Premium di Diamond può essere personalizzato con ulteriori accessori.
Il Power Rack Premium di DIAMOND, costruito assemblando gli elementi strutturali dei RIGS di DIAMOND, è stato ingegnerizzato per mettere a disposizione dell’utente una struttura dove poter sfidare i propri limiti in piena sicurezza.
La solidità e la dimensione del POWER CAGE sono tali da poter ospitare più utenti contemporaneamente.
I rivestimenti degli elementi verticali di questa serie sono basati su resine poliesteri ad elevatissima resistenza agli agenti atmosferici ed alle radiazioni UV grazie ai pigmenti selezionati per la loro elevata resistenza termica e alla luce.
La serie è stata sviluppata in conformità al capitolato Qualicoat Classe 1.
Scatolato da 80x80x3 mm, in acciaio S 235 JR, garantendo lavori fino a 500 Kg di carico massimo.
La barra pull-up è realizzata in acciaio S 235 JR, di colore nero, micalizzato, con finitura ruvida, per una presa migliore.
Monta piastre DAS (Diamond Armour System) in acciaio piegato a freddo, sottoposto a micropallinatura da 6 micron per 5 minuti.
Oltre ad un aumento della portata utile, le piastre conferiscono un valore architettonico che le rende uniche.
Adatto per gli accessori HW. Sopporta carichi fino a 500 Kg.
Interamente Made in Italy.
Accessori Inclusi:
- 5x DR-B112
- 2x DR-PAS-80L
- 2x DR-PAD-80L
- 2x DR-SB-HW
Accessori Optional:
- 1x DR-PAS-80L
- 1x DR-PAD-80L
- 1x DR-FS-HW
- 1x DR-TS172-HW
DRS -Diamond Rig System
La vernice di tutti gli elementi costruttivi è additivata con resine poliestere ad elevatissima resistenza agli agenti atmosferici ed alle radiazioni UV grazie ai pigmenti selezionati per la loro elevata resistenza termica ed alla luce.
La verniciatura a polvere epossidica possiede caratteristiche tali da renderla anche enormemente resistente all’azione del tempo e degli agenti esterni.
L’additivazione di resina alla pittura conferisce 2 importanti caratteristiche che la differenziano dai normali prodotti:
- Elevata adesione alla superficie da dipingere: il pericolo di esfoliazioni o che possa scrostarsi è sempre in agguato, soprattutto con il passare del tempo. La vernice epossidica, invece, grazie alla sua notevole resistenza, non presenta questo genere di problemi.
- Resistenza alla corrosione: pioggia, vento, neve non danno alcun problema nel caso di vernice epossidica e per questo le strutture sono tutte garantite per l’ utilizzo in ambiente outdoor ad eccezione di atmosfere aggressive, in particolare interessate dalla presenza di salsedine.
Per questo tipo di ambienti con presenza di salsedine è possibile come optional anche una finitura zincata da quotare in base alle esigenze.