Le mattonelle in gomma con fuga sono un prodotto di alta qualità, progettato per resistere a tutte le condizioni meteorologiche estreme. Disponibili in una gamma di spessori, misure e colori, possono essere facilmente adattati ai vostri progetti di pavimentazione per Palestre e non solo.
Con una tolleranza di 1,5% e una superficie coperta da 1 metro quadrato, le nostre mattonelle in gomma con fuga sono disponibili in quattro spessori: 20 mm, 25 mm, 30 mm e 40 mm, con una varietà di colori disponibili. La gamma di colori è sia con fuga centrale, sia senza.
Queste mattonelle in gomma con fuga sono realizzate con materiali di alta qualità e sono disponibili in formato quadrato da 1,00 m x 1,00 m. La loro resistenza alle condizioni meteorologiche garantisce una lunga durata.
SPESSORE (MM)
MISURE (M) - TOLLERANZA 1,5%
AREA COPERTA (MQ)
20 mm - colore nero con fuga centrale - prodotti colorati senza fuga centrale
1,00 x 1,00 m
1 mq
25 mm - colore nero con fuga centrale - prodotti colorati senza fuga centrale
1,00 x 1,00 m
1 mq
30 mm - colore nero con fuga centrale - prodotti colorati senza fuga centrale
1,00 x 1,00 m
1 mq
40 mm - colore nero con fuga centrale - prodotti colorati senza fuga centrale
Pavimento in Rotoli di gomma riciclata per palestra
Il prodotto PAV HD MIX BLACK è una pavimentazione per palestra dalla superficie liscia, compatta, antiscivolo e antiusura, prodotta con il 70% di gomma riciclata e il 30% di gomma butilica.
Prodotto disponibile su ordinazione, generalmente consegnato in 20/25 giorni lavorativi
Pavimentazione in Gomma Antitrauma per esterno
Pavimento modulare anti-trauma realizzata in gomma riciclata SBR colorata, studiata appositamente per la riduzione dell’impatto con il suolo. Grazie alla finitura ruvida presente in superficie garantisce anche la funzione antiscivolo. Ideale per aree giochi e impianti sportivi, è disponibile in verde o...
Pista Ginnica Indoor
Pavimento in Gomma per Speed Training
La pista ginnica indoor permette di allenarti anche al coperto.
Pavimenti fitness elastici in gomma a due strati per esercizi di sprint indoor. . Composto da uno strato elastico da 4 mm e uno strato superficiale da 4 mm.
Assorbimento della forza su misura per gli esercizi di corsa e sprint...
Piastrelle in GOMMA a GRANA FINE
Questi moduli sono un pavimento per palestre in gomma riciclata antiurto e antiscivolo, a grana fine.
E’ il risultato di anni di ricerca e sviluppo dei pavimenti in gomma riciclata, una vera rivoluzione per gli anni a venire.
Disponibile in pronta consegna.
!! Chiedi un preventivo per grosse quantità !!
Pavimento per centri fitness e palestre
Pavimento resiliente a base di granulati EPDM incollati con PUR, con contenuto di colore 100% EPDM. Disponibile in rotolo o piastrelle ad incastro.
Dimensioni standard del rotolo:
Larghezza: 1.250 mm
Lunghezza: 10 m, 15 m, 20 m
Spessori: 4 mm, 6 mm, 8 mm, 10 mm, 12 mm
Tessere puzzle di dimensioni standard:...
Mattonelle pavimento palestra senza fuga in gomma
SQUARE INDOOR CLIC è il pavimento per palestre in gomma riciclata antiurto e antiscivolo, a grana ultrafine. Realizzato con scrupolosa attenzione alla selezione delle materie prime, questo pavimento è 100% MADE IN ITALY.
Le mattonelle SQUARE INDOOR CLIC si differenziano dalla classica versione standard...
Il Puzzle in Gomma è una pavimentazione a incastro, compatta, antiscivolo e anti usura !
Realizzata con granulo fine di gomma riciclata con l’aggiunta di gomma EPDM colorata.
Disponibile in pronta consegna.
La pavimentazione a incastro in GOMMA, compatta, antiscivolo e antiusura, realizzata in granulo fine di gomma riciclata.
Per completare la zona dei puzzle è consigliato l’utilizzo dei bordi disponibili sul nostro sito; i bordi sono solo laterali (non angolari) e permettono il completamento della zona con un bordo dritto.
Per creare gli angoli è...
Le Mattonelle in gomma sono prodotto con la grana media, questi pavimenti sono resistenti e di alta qualità .
Con una tolleranza di 1,5% e una superficie coperta da 1 metro quadrato
INFORMAZIONI SULLE DISPONIBILITA’:
Tutti gli spessori di colore nero sono disponibili in pronta consegna e generalmente spediti in 24/48h
E’ disponibile in pronta...
Le Mattonelle in gomma sono prodotto con la grana media, questi pavimenti sono resistenti e di alta qualità .
Con una tolleranza di 1,5% e una superficie coperta da 1 metro quadrato
INFORMAZIONI SULLE DISPONIBILITA’:
Tutti gli spessori di colore nero sono disponibili in pronta consegna e generalmente spediti in 24/48h
E’ disponibile in pronta consegna il colore grigio nello spessore 20 mm
Gli articoli colorati vengono prodotti su ordinazione e generalmente consegnati in 15 giorni lavorativi