




Lun-Ven: 9:00-12:00 | 14:00-17:00
+39 0291664142
info@budomagazine.comVia F. Cavallotti, 28 20081 Abbiategrasso (MI)
Richiedi un Preventivo Gratuito
Tempo di Consegna medio:
Con Carta di Credito: Visa, MasterCard, Maestro, American Express tramite Paypal, Satispay, Bonifico, Pagamenti Rateali
Scarica il nostro catalogo gratuito in pdf.
Le lastre lavorate con fresature sono la soluzione ideale per il rivestimento di colonne e spigoli in ambienti scolastici, comprese le palestre scolastiche e le strutture educative.
Realizzate in Polietilene espanso reticolato a cellula chiusa, queste lastre garantiscono una protezione efficace contro gli urti, con un spessore standard di 24 mm.
La ricopertura in PVC blu (disponibile anche in altri colori) assicura un aspetto estetico e una resistenza durevole.
Queste lastre sono ideali per scuole, palestre scolastiche, asili e ambienti educativi in cui la protezione degli studenti è una priorità.
Le fresature garantiscono una protezione ottimale, mentre i colori personalizzabili si adattano agli spazi e alle esigenze estetiche di ogni struttura.
CHIAMARE UFFICIO TECNICO PRIMA DI ORDINARLA per verificare la compatibilità e le specifiche richieste!
Scheda tecnica
Budomagazine.com ti consente di scegliere i prodotti che desideri e dividere l’acquisto in comode rate mensili - in pochi click - grazie a HeyLight, marchio di proprietà di Compass Banca S.p.A., che identifica il finanziamento digitale finalizzato, concesso da Compass per effettuare pagamenti a rate dei tuoi acquisti.
Grazie a HeyLight puoi dividere l’importo dei tuoi acquisti a partire da 150€ fino a 5.000€, in piccole rate mensili, fino a 36 mesi (da 3 rate e fino ad un massimo di 36 rate), con addebito automatico mensile sul tuo conto corrente o su carta di debito o credito (non sono ammesse carte prepagate).
Inserisci i tuoi dati, sottoscrivi la tua richiesta di finanziamento digitale e, salvo approvazione da parte di Compass Banca S.p.A., ottieni l’esito e paghi la prima rata dopo 30 giorni dall’acquisto.
Sorridi ora. Paga dopo.
La prima rata mensile viene addebitata dopo 30 giorni, sulla carta di debito o credito (non sono ammesse carte prepagate) o sul conto corrente da te indicati al momento della richiesta di finanziamento digitale.
Il servizio di finanziamento HeyLight è utilizzabile da clienti privati, maggiorenni e residenti in Italia.
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Non è stato possibile inviare la tua recensione
Lastra in Polietilene espanso reticolato con rivestimento esterno in PVC blu (disponibile anche in altri colori).
Ideale per il rivestimento di colonne e spigoli, con fresature per una protezione efficace. Spessore standard di 24 mm, conforme alla normativa EN1177.
Perfetta per le palestre scolastiche e ambienti educativi.
CHIAMARE UFFICIO TECNICO PRIMA DI ORDINARLA !!
Scopri come incollare le protezioni leggendo la guida:
SCARICA IL PDF
Lastra in Polietilene espanso reticolato con rivestimento esterno in PVC blu (disponibile anche in altri colori).
Ideale per il rivestimento di colonne e spigoli, con fresature per una protezione efficace. Spessore standard di 24 mm, conforme alla normativa EN1177.
Perfetta per le palestre scolastiche e ambienti educativi.
CHIAMARE UFFICIO TECNICO PRIMA DI ORDINARLA !!
Scopri come incollare le protezioni leggendo la guida:
SCARICA IL PDF
check_circle
check_circle