Premessa

Il copritermosifone viene realizzato su misura pertanto occorrerà fornire le misure dell'ingombro del calorifero compilando il modulo fornito in fase di acquisto. Puoi anche richiedere il modulo inviando una mail di richiesta a info@budomagazine.com. Se non si è in grado o si hanno dei dubbi si prega di inviare una mail a info@budomagazine.com oppure si consiglia l’aiuto di un perito per le misurazioni.

ISTRUZIONI

- Munirsi uno strumento di misura tipo il metro a nastro : acquistabili sul seguente sito ACQUISTA METRO

- Prima cosa individuare il modello del Calorifero , possono essere di diversi tipi:

STANDARD

STANDARD MA INCASSATO

NELLA NICCHIA

SPALLA DESTRA

SPALLA SINISTRA

Una volta rilevate le misure è possibile scegliere il modello di copricalorifero tra i vari proposti.

Se l’uso non è intensivo basta il modello normale CCT se si vuole il fissaggio con i tasselli a muro, in questo caso bisognerà forare per fissare il moduli copritermosifone, oppure il modello CTTB con la fascetta, facile da installare e pratico per la pulizia del caso si voglia rimuovere. Nel caso di utilizzo più gravoso, dove vi sono degli adulti, oppure degli individui con un peso corporeo elevato, si consiglia l’acquisto del modello CTTR , è un modello rinforzato all’interno con una barra di ferro in questo caso la robustezza del copri calorifero aumento notevolmente.

I nostri modelli proposti per la vendita sono personalizzabili nel colore sia della struttura esterna e che nei raccordi e corncice, per degli esempi vi inviamo a vedere l'immagine qui sotto.

Tutti i vari prodotti li troverete alla pagina copricaloriferi.