- Nuovo

Baton training 21″ in schiuma a cellule chiuse ,rivestito in nylon balistico,impugnatura in neoprene antiscivolo,anima in polimero.
I bastoni da addestramento consentono un'istruzione sicura e dinamica delle armi da impatto. I vettori assicurano un ambiente di addestramento sicuro ed efficiente consentendo agli ufficiali di trattenere i manganelli durante tutte le fasi dell'istruzione.
Il Training Baton e Belt Carrier sono stati progettati per l'uso con la borsa da allenamento ASP. Consentono la simulazione dinamica di scontri di strada. È possibile mantenere un ambiente di allenamento sicuro consentendo colpi a pieno contatto in un ambiente controllato. Il Belt Carrier consente di indossare, tirare e fissare il bastone da allenamento durante gli esercizi di allenamento.
I bastoni da allenamento sono dotati di una copertura in tela a trama fitta. Il rivestimento e l'anima in schiuma sono sostituibili. L'impugnatura in vinile espanso è la stessa di un bastone ASP.
Riferimento e Codice MEPA: : REDMAN-KIT
Marca: : Redman Traiing Gear
La tenuta da allenamento REDMAN XP INSTRUCTOR SUIT è l’ideale per l’allenamento delle tecniche difensive a mani nude, spray e baton. Caratteristiche: Copertura massima del corpo. Copertura completa di testa, viso, gola e nuca. Dispersione dell’impatto. Facile da pulire, disinfettare ed asciugare dopo ogni uso.
Riferimento e Codice MEPA: : SK70
Colpitore Striker . Formato da un fermo per l’avambraccio e un’impugnatura nella parte posteriore che permettono una presa ben salda per tutta la durata di allenamento. Ideale per allenare tecnica e tattica!
Riferimento e Codice MEPA: : JK-SB140
Marca: : Diamond
Sacco boxe 40 Kg - 140 cm completo di catena e gancio. Sacco boxe da 40 Kg, h 140 cm, completo di catene e gancio di sospensione. Rivestimento in materiale polivinilico ad alta resistenza. MADE in ITALY
Riferimento e Codice MEPA: : SBXPER
Sacco Boxe a Pera o Goccia Prodotto Made in Italy adatto per allenamento arti marziali come judo, MMA e Boxe, completo di catene. Sacco a Pera sospesa per allenamento Realizzato in pelle sintetica 4 Robusti attacchi con chiodi e cuciture Colore: Nero Altezza: 90cm Peso: 45 kg
Riferimento e Codice MEPA: : FEDO
Fedo Manichino per allenamento Struttura per allenamento, completamente adattabile a qualsiai presa ed esercizio di simulazione. Grazie alle mani prensili, si possono installare anche accessori, duraturo e robusto. Il manicichino viene fornito senza contrappeso. Caratteristiche Dummy Fedo: Altezza: 1,60 cm Larghezza: 60 cm Peso: 30 kg (escluso...
Riferimento e Codice MEPA: : SCCT
Sacco a T Prodotto Made in Italy adatto per allenamento arti marziali come MMA e Boxe. Sacco a T per allenamento Realizzato in pelle sintetica 4 Robusti attacchi con chiodi e cuciture Colore: Rosso/Nero Altezza: 115cm Peso: 40 kg
Riferimento e Codice MEPA: : RSPCMP
Perfetti per allenarsi nell’eseguire pugni e calci di precisione. Un design studiato appositamente: la curvatura dell’attrezzo e l’apposito spazio per la mano nel retro dello stesso lo rendono comododamente maneggiabile sia per l’atleta che per l’allenatore. Disponibili nella versione curva o piatta. Venduti in coppia o singolarmente.
Riferimento e Codice MEPA: : JK-SFB
Marca: : Diamond
Sacco Fit Boxe 190 cm Sacco con base in plastica pesante a pavimento, riempibile con acqua o sabbia. Ideale per classi di fit boxe o per uso personale. Dimensioni base: diametro di 68 cm e altezza di 54 cm Dimensioni sacco: diametro di 40 cm e altezza di 142 cm Peso vuoto: 15 Kg
Baton training 21″ in schiuma a cellule chiuse ,rivestito in nylon balistico,impugnatura in neoprene antiscivolo,anima in polimero.
Baton training 21″ in schiuma a cellule chiuse ,rivestito in nylon balistico,impugnatura in neoprene antiscivolo,anima in polimero.