Wtka

WTKA ITALIA è l’organizzazione italiana di Arti Marziali e Sport da Combattimento che in soli 4 anni di attività si è collocata solidamente ai vertici del movimento marziale italiano.
WTKA ITALIA è un modo completamente nuovo di stare insieme, è un’organizzazione liberal dove tutti sono uguali senza distinzioni.
Aderire a WTKA ITALIA e alle sue consociate significa essere parte di una realtà moderna, vincente e di grande successo, una realtà al passo con i tempi.
WTKA ITALIA è precursore di tantissime novità difficili da illustrare compiutamente qui senza tediare il lettore ma che potrete conoscere contattandoci senza impegno.
Organizzativamente parlando siamo strutturati come un’organizzazione di servizi dove tutte le persone sono uguali, non ci sono prime donne e tutti possono ritagliarsi uno spazio per dare il proprio contributo.
I prezzi di adesione si commentano da soli e la serietà, la professionalità e la modernità del nostro operato sono un nostro marchio di fabbrica.

Il Brand WTKA propone eventi di assoluto prestigio ed altissima qualità organizzativa:

  •   La Maratona Marziale Italiana – I Campionati italiani WTKA
  •   La Nazionale WTKA Italia
  •   Lo Stage Nazionale Unificato
  •  Corsi Allenatori Istruttori e Maestri
  •  Viaggi studio in Thailandia, Giappone, Cina, Vietnam ed Israele
  •  I Campionati del Mondo
  •  Il Festival dell’Oriente
  •  Fight Point Revolution
  •  World Open Form Gran Prix

E tutta una serie di attività a carattere settoriale e periferica che investe tutte le regioni d’Italia.
È un nuovo modo di essere Federazione, di avere servizi ad un prezzo giusto e con grandissima professionalità, di poter partecipare ad un enorme circuito gare dato dalla somma di tutte le gare direttamente organizzate da noi o dalle nostre consociate e di essere liberi.
E si, perchè iscriversi a WTKA Italia significa aver diritto a poter partecipare ad altri tornei o gare organizzati anche da altre Federazioni.
I tempi sono cambiati non è giusto per quanto ci riguarda obbligare le persone con la coercizione a non conoscere o prender parte a questo o a quel torneo a questa o quella Federazione pena la squalifica.
Si conosca il più possibile e poi si scelga sulla base della propria sensibilità ed identità di vedute, per cui da noi veti a partecipare ad altre Federazioni od altri tornei non esistono, anzi cerchiamo esattamente il contrario e speriamo di poter collaborare con quante più Federazioni possibili.
Oggi in Italia vi è un’organizzazione solida, modernissima e professionale che da la possibilità di partecipare a un Campionato italiano totalmente nuovo!
OGGI IN ITALIA vi è la possibilità di prendere parte ad una Federazione che ti regala gare di alto spessore qualitativo, tecnico ed organizzativo e che rappresenta una valida alternativa!

Segreteria Nazionale
WTKA Italia